it
bnneraddottaragazzo

adotta un ragazzo – Appello di Rosh Ha-Shanah

In questo periodo dell’anno in cui si festeggia il nuovo anno del calendario ebraico, si fa un bilancio dell’anno appena trascorso e si guarda al futuro con la speranza che sia migliore del passato.

Insieme possiamo aprire le porte di un nuovo orizzonte per alcuni dei 1500 ragazzi che quest’ anno entreranno nei Centri della Gioventù della WIZO, sponsorizzando uno di essi con la Campagna “Adotta un Ragazzo”.

Questo giovani, che spesso provengono da famiglie meno abbienti o da situazioni difficili, meritano la possibilità di continuare gli studi vivendo in uno di questri centri che si prenderà cura di loro secondo i bisogni di ognuno: con € 1500 un ragazzo verrà sponsorizzato per un anno ricevendo oltre a vitto e alloggio, assistenza medica e psicologica, materiale didattico e vestiario, ma soprattutto attenzione personale, corsi di leadership, attività sportive, gite scolastiche e la celebrazione dello Shabbat e della Festività.

Con il nostro sostegno anche questi ragazzi meno fortunati potranno guardare al futuro anno con la speranza di illimitate possibilità.

Sosteniamoli inviando € 1.500 o un contributo volontario tramite bonifico a :

Adei-Wizo Via delle Tuberose, 14 Milano
IBAN : IT50Q010051606000000140015

oppure DONANDO ON LINE

 

Per ulteriori dettagli rivolgetevi alla sede ADEI-WIZO della vostra città.