it
image

ONE WORLD campo estivo WIZO in Israele

22 febbraio incontro informativo a Milano per info :

Il ‘One World’ WIZO Summer Camp è una nuova iniziativa  WIZO  in collaborazione con  ‘Big Ideas in Education’ – una grande impresa che opera in campo educativo  e gestisce “Big Idea” campi estivi in Israele.

Questa nuova iniziativa si svolgerà nell’estate del 2015, con il lancio ufficiale del ‘One World’ international WIZO Summer Camp per giovani ebrei, di età compresa tra 11-17, da Israele e dall’estero.

il  WIZO Nir Haemek Youth Village  ,( uno dei 5  villaggi WIZO  per la gioventù che è casa  per oltre mille giovani provenienti da situazioni di disagio , rischio ed estrema  difficoltà famigliare )  aprirà le sue porte per ospitare questo straordinario campo  estivo.

Una opportunità per i nostri ragazzi di vivere una esperienza formativa indimenticabile in ambiente sereno e protetto a contatto con la natura e con coetanei provenienti da tutte le parti del mondo.

Durante il soggiorno l’offerta educativa è di alto profilo e si passa da una esperienza di brodcasting ( stazione radio , produzione di video clip) ai laboratori di ceramica e fotografia alla sperimentazione delle tecniche di sopravvivenza all’aperto e orientiring. E molto altro ancora dalla concreta esperienza del come prendersi cura degli  animali al contatto diretto con la natura alla scoperta delle più avanzate ideee innovative  per la salvaguardia dell’ambiente .

SCARICATE QUI LA BROCHURE INFORMATIVA ( In Inglese)

1

Per ulteriori informazioni contattate

adeiwizo@adeiwizo.org  scrivendo

nell’oggetto della e mail  WIZO SUMMER CAMP