it
bannerMOR2013

Wizo M.O.R. a Tel Aviv

Aperti ufficialmente questa mattina i lavori del

WIZO Meeting of Representatives a Tel Aviv.

Leaders e Presidenti delle Federazioni Wizo da tutte le parti del mondo sono giunte a Tel Aviv per condividere un anno di attività e progettare il futuro. Lo slogan scelto per il  2013 è WIZO in an era of  CHANGE.

Ester Silvana Israel Presidente Nazionale dell’ADEI-WIZO guida la raoppresentanza italiana di cui fanno parte Grazia Sciunnach (co-vicepresidente nazionale) Roberta Nahum e Ziva Fischer past Presidents e Capo dipartimento Raccolta Fondi e Relazioni esterne dell’ADEI WIZO.Tova Ben Dov  Presidente WIZO mondiale e Rivka Lazovsky Chairperson dell’esecutivo Word Wizo presentano la loro relazione annuale. Un anno difficile sotto ogni punto di vista .

Tova Ben Dov illustra il lavoro che la Wizo ha continuato a fare a favore della popolazione durante l’emergenza nel Sud .

Rivka Lazovsky riferisce in modo particolareggiato in merito alla situazione ecoonomica ed alle misure di restrizione e tagli al budget che per il 2013 porteranno ad azzerare il deficit mantenendo comunque l’ alto livello di assistenza nei centri Wizo.

A questo proposito viene data amplia relazione delle attività e dei programmi svolti nelle maggiori istituzioni Wizo sostenute dalle varie federazioni .

Per l’Italia viene segnalato il nuovo progetto leadership ospitato nel  Beit Wizo Italia e Rivka Lazovsky ne puntualizza il  valore educativo soprattutto perchè rivolto ad una ambiente multiculturale.