top of page

EDUCAZIONE



La WIZO è antesignana nel campo dell’istruzione della prima infanzia in Israele. Il nostro scopo è aiutare i bambini svantaggiati a liberarsi dalla spirale della disperazione e a sentirsi seguiti e al sicuro. Noi vogliamo che i bimbi siano protetti ed amati!


Oltre 14.500 bambini da 3 mesi a 4 anni frequentano i centri diurni WIZO . I bambini sono la nostra assoluta priorità in oltre 175 centri diurni WIZO in tutta Israele. Queste strutture forniscono una completa istruzione della prima infanzia, favorendo il sano sviluppo di ogni bambino. I centri diurni specializzati WIZO includono:

  • 3 centri diurni che servono le università

  • 4 centri diurni che forniscono la mensa a bambini autistici

  • 7 centri diurni presso i maggiori ospedali in Israele

  • 18 centri diurni multi-funzionali

Per coloro che hanno bisogno di un sostegno extra, la WIZO ha centri diurni multi-funzionali dalle 7.00 del mattino alle 7.00 di sera. Ciascun bimbo riceve due pasti caldi, merendine, docce e programmi arricchiti. I servizi sociali per genitori e figli sono una parte integrante del programma.


Il nostro scopo è ampliare i servizi esistenti e crearne di nuovi, assicurare il proseguimento dei programmi in essere, come la ginnastica e il teatro, e fornire un’ulteriore offerta educativa nel campo della matematica e della musica, attività molto richieste. Vi sono bambini che stanno aspettando di beneficiare dei servizi che fornisce la WIZO.


Noi abbiamo bisogno del tuo aiuto!

12 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page