Questo è il nostro impegno per Chanuccà: sostieni anche tu insieme a noi le tante famiglie in Israele così provate dalla guerra e dalla crisi economica.
Sappiamo quanto il peso del conflitto scatenato dal brutale attacco terroristico del 7 ottobre abbia avuto conseguenze drammatiche in Israele in molti aspetti quotidiani della società. Negli ultimi mesi il quadro si è fatto più chiaro e sono soprattutto le famiglie con figli quelle più sotto stress: i genitori si trovano ad affrontare difficoltà finanziarie, perdita di lavoro e l’immane pressione psicologica per dover proteggere costantemente i figli in una realtà incerta.
La precarietà è aumentata dal fatto che molti genitori prestano servizio nell'esercito e sono soprattutto le madri a dover lottare autonomamente per fornire l'assistenza e la stabilità di cui hanno bisogno i loro figli.
In questi tempi difficili, i Day Care Center WIZO rappresentano una vera e propria ancora di salvezza per tutte le famiglie: i bambini trovano un ambiente sano e accogliente in cui possono sperimentare la stabilità, la gioia e la crescita, anche in mezzo alle difficoltà dei continui allarmi.
Gli operatori che si dedicano a loro con affetto si impegnano per creare uno spazio amorevole ricco di attività, di sostegno emotivo e di sicurezza di cui i bambini hanno bisogno per crescere.
Il tuo aiuto è assolutamente necessario per sostenere queste famiglie e assicurare, a chi rappresenta il nostro futuro, tutto l’amore e il supporto di cui hanno bisogno.
Quest’anno a Chanuccà sarà la tua generosità a fare la differenza per tutti loro.
Aiutaci a mantenere viva la luce per i bambini e le famiglie di Israele!
Dona subito per le famiglie in difficoltà in Israele e per l’attività dei centri WIZO che le sostengono.
Quest’anno a Chanucca’ puoi fare un gesto di forte impatto, concreto e immediato: fai subito la tua donazione all’ADEI WIZO indicando nella causale: CAMPAGNA CHANUCCÀ