Cara Amica, caro Amico,
aiutaci a proteggere la popolazione d'Israele, i bambini, i ragazzi, le donne e gli anziani delle Istituzioni WIZO donando subito per rispondere alle esigenze e alle urgenze della WIZO e dei suoi progetti in questi momenti difficili.
Il tuo aiuto andrà in queste attività:
rinforzo e ristrutturazione dei rifugi antiaerei e delle stanze sicure nelle istituzioni WIZO - asili, villaggi giovanili, filiali WIZO in Israele;
maggiore supporto psicologico per bambini, donne, famiglie e anziani. Lo stato d’allarme e i bombardamenti, creano profonde ansie tra le migliaia di persone che ora vivono nei rifugi antiaerei, e in tutta la popolazione che sta provando un’esperienza drammatica e traumatica senza precedenti.
creazione di un Fondo speciale per i bambini di Na'aleh che si trovano nella struttura Nachlat Yehuda della WIZO a Rishon Lezion.
fare in modo che servizi della WIZO possano continuare anche durante l’emergenza: in queste ore si sta rendendo necessario sostituire il personale richiamato dall’IDF; molti degli edifici delle istituzioni WIZO sono stati sgomberati, ma è necessario aiutare le ospiti delle Case Protette che, vittime di violenza domestica, non possono essere evacuate. Questi e molti altri punti richiedono un ulteriore sforzo logistico e organizzativo per le risorse della WIZO.
Ti aggiorneremo man mano che emergeranno nuove necessità, grazie per il tuo aiuto.
Contribuisci a sostenere questa richiesta in un momento così difficile. Rispondi subito alla campagna d’emergenza IO STO CON ISRAELE e invia il tuo sostegno adesso:
IBAN IT50 Q010 0501 6060 0000 0140 015