Dal Desk del Presidente
A due settimane dall’inizio del mio mandato di Presidenza dell’Adei Wizo Nazionale e del nuovo Consiglio, desidero ringraziare tutti coloro che mi hanno dato il loro sostegno dimostrando di credere in me e di apprezzare il lavoro svolto in tanti anni.
Sono stati tanti, molti molti di più di quanto mi potessi aspettare e per questa loro presenza forte ed affettuosa presenza li ringrazio.
Fra tutti la Presidente dell’Unione delle Comunità Ebraiche Noemi Di Segni e Gadi Luzzato Voghera della Fondazione Cedec, con i quali auspico di condividere futuri momenti sui comuni obbiettivi. Un ringraziamento particolare a Giovanna Micaglio Benamozegh nuova responsabile Ufficio Stampa, che ha reso facili i primi giorni con i suoi consigli sereni e con partecipe dedizione.
Grazie al mio Consiglio, le cui componenti, sono certa, lavoreranno con me secondo le proprie specificità in armonia e costruttività antemponendo sempre il nome ed i valori dell’Adei Wizo, nelle scelte, nell’impegno e nella disponibilità.
E grazie infine a Claudia Fishman, dell’ufficio Segreteria, determinante nell’indicarmi le prime strade del nuovo cammino.
Susanna Sciaky, Presidente Nazionale Adei Wizo