top of page

Messaggio augurale della Presidente del WORLD WIZO Anat Vidor



Care Amiche

Nell’avvicinarsi di Kippur sono felice di condividere con voi un estratto del messaggio augurale inviatomi dalla Presidente del WORLD WIZO Anat Vidor in occasione dell’anno ebraico appena iniziato. Una lettera che riconosce il ruolo dell’ADEI WIZO nel supporto a Israele e ci sprona a continuare il nostro impegno.  Estendo, con piacere e orgoglio, i suoi auguri e complimenti a tutte le persone che lavorano con me e contribuiscono attivamente a questo compito.

Chatimà Tovà

Susanna Sciaky

Presidente Nazionale ADEI WIZO 

 

Cara Susanna!

Mentre entriamo in nuovo anno ebraico, voglio augurarti che sia il migliore possibile e ricco di successi: un anno di salute, felicità, soddisfazioni, realizzazione personale e crescita professionale.

L'anno 5784, iniziato con una crisi senza precedenti ci ha fatto conoscere molti eroi ed eroine. Per me, le eroine ispiratrici emerse in questo difficile periodo sono le leader della WIZO in tutto il mondo, sono loro ad aver brillato nel momento della verità, trasmettendoci energia e forza a noi in Israele. Le presidenti delle Federazioni WIZO hanno avviato iniziative, creato attività di sensibilizzazione, raccolto risorse, organizzato delegazioni, guidato comunità, dandoci così un enorme sostegno che ci ha “messo le ali”.

Voglio ringraziarti, Susanna, per il tuo ruolo in questo sforzo comune, per il tuo contributo unico e importante alle attività di WIZO, in Italia in particolare e nel movimento globale in generale, e per aver rafforzato lo Stato di Israele. Di fronte alle minacce e alle difficoltà, ti sei distinta come emissaria vitale dell'idea sionista, dei valori ebraici e del sostegno coraggioso e risoluto al benessere e alla resilienza dello Stato ebraico. Per tutto questo, ti esprimo il nostro apprezzamento e la nostra grande gratitudine.

Che l'anno prossimo ci benedica dando continuità alla nostra azione per il bene di Israele e del mondo, con un'orgogliosa adesione ai nostri valori e, soprattutto, con una grande amicizia e collaborazione tra di noi.

In amicizia e riconoscenza,

Anat Vidor

Presidente World WIZO


 


56 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page